Fw: [RUGBYLIST] Notizie della domenica

Paolo Imperatori p.imperatori a gmail.com
Lun 22 Giu 2009 09:19:25 CEST

mah, tenuto conto che i nostri "giovani" non sono affatto come i loro
"giovani" (e poi anche noi non avevamo i nostri migliori) e che comunque al
70' si stava sotto di 8, non mi è sembrata così catastrofica. All'inizio di
questo tour ci davamo perdenti di 40-50 punti, così, fino ad ora, non è
stato. Tebaldi mi sembra uno da coltivare, e comunque se questi giocatori li
si impegnasse costantemente in TM un pò meno impegnativi sarebbe forse
ancora meglio.
paolo imp.