Fw: [RUGBYLIST] Notizie della domenica

Piero Filotico pierofilotico a gmail.com
Dom 21 Giu 2009 23:42:11 CEST

Con tutta franchezza, mi sembra che il giornalista (Malfatto?) sia stato
eccessivamente condiscendente con la nostra nazionale.
A partire dal fatto che l'Australia non era nella formazione migliore,
 (mancavano Giteau e Mortlock, per esempio), per arrivare ai nostri schemi,
prevedibili e lenti. Non voglio entrare nel giudizio dei singoli nostri, ma anche qui
non mi sembra di aver visto (tranne forse Favaro) elementi con un futuro certo.
Sono troppo severo o troppo pessimista ? O tutt'e due ? Certo è che il
silenzio della list mi sembra eloquente.
 Piero