[RUGBYLIST] Mischia no contest

A Zibana azibana a tin.it
Sab 27 Giu 2009 19:36:12 CEST

Reputo la mischia un autentico obbrobrio sopratutto quando squadre che subiscono in mischia creano i presupposti perché questa venga concessa-
Questo é anti rugby.
Non é stato certamente il caso  odierno quando due piloni Lions sono usciti infortunati e sicuramente non in grado di proseguire-
Mi sembra che sia prossima una estensione del numero dei giocatori in panchina. Ben venga ciò per evitare che una delle fasi più rugbistiche del gioco venga meno.
E' desolante vedere le mischie appoggiarsi senza quella spinta apprezzata da chi assiste e da chi vi partecipa..
Quando giocavo qualche volta mi é capitato di passare in prima linea e vi assicuro che mi divertivo.
Il gioco era certamente molto meno fisico ma anche allora non si scherzava.

Antonio