[RUGBYLIST] NZ - Italia

A Zibana azibana a tin.it
Dom 28 Giu 2009 09:50:17 CEST

Sarà perché Domenica ma non leggo commenti sulla decorosa prestazione dell'Italia in NZ.
Mi sono piaciuti i mediani e sopratutto quel Tebaldi nipote di Daniele e pura razza nocetana.
Ricordo che Tebaldi avrebbe dovuto giocare al posto di Bettarello, mi sembra contro i Barbarians a Roma,. Io all'albergo mi congratulai e lui mi disse che non avrebbe giocato.
L, ho rivisto qualche tempo fà a Viterbo come allenatore della Rugby Parma che partecipa al Campionato di Serie B-

Antonio