[RUGBYLIST] DELUSIONE

cavallopazzo 14cavallopazzo a libero.it
Dom 1 Mar 2009 09:29:38 CET

Sono molto deluso. Forse all'inizio del torneo mi ero creato
delle aspettative sicuramente superiori ai risultati conseguiti
fino ad oggi. Ho sentito l'intervista di Dondi a fine partita.
Concordo che non si possa cambiare il macchinista
con il treno in corsa. Stringiamo pure i denti e stiamo vicino
ai nostri giocatori sino alla fine di questo infausto sei nazioni.
Però continuo a credere che i nostri giocatori possano fare
di più. In tutta la partita non ho visto una azione al di là
delle prevedibili aperture. Solo il salto dell'uomo nei tre quarti.
Mai un raddoppio o un inserimento dell'ala "chiusa".E come
bene ha detto Cocco Mazzariol occorre un approccio
mentale più umile nel gestire la partita. E' su questo
argomento che l'orologiaio deve lavorare. E poi troppi
calci di punizione stupidi. Occorre anche più disciplina.
Insomma, le solite cose! Pochissimi i miglioramenti. E
come al solito, quest'anno, dopo 60 minuti fine dell'ossigeno!
Tutti in apnea.
Un caro saluto da cavallo Pazzo.