[RUGBYLIST] intervista a Cuttitta

Luca luca.oliva a katamail.com
Dom 1 Mar 2009 10:22:26 CET

Alessandro Moscardi è stato capitano della nazionale con Johnstone, non
mi risulta abbia mai avuto posizioni polemiche nei confronti
dell'establishment eppure è stato "scaricato" senza nemmeno una
telefonata ...
Qualcuno ricorda il caso ?
E' molto simile a quello di Lo Cicero: sì abbiamo avuto un attimo da
fare, ma lo stavamo per chiamare ...
Mancanza di stile e di considerazione: un giocatore lo si può contestare
e criticare per quello che fa su campo, ma fuori bisogna averne rispetto ...

Ecco, io partirei da questa parola: che non dà rispetto, non ottiene
rispetto ...
C'è fiducia, c'è stima nel gruppo della nazionale ? Io non credo ...
C'è demotivazione fra i giocatori in campo ??? ... e chissà perchè ...

Mi dispiace ma, a parte tute le altre considerazioni sul livello dei
giocatori e del campionato, qui è tutto lo staff da cambiare ...

Le dichiarazioni di Mallett sembrano dire: sì ok, mandate via me, ma
anche gli altri, però ... !!!
Mi aspettavo di più da Mallett, sinceramente, ma più sul piano umano che
su quello tecnico ...