[RUGBYLIST] Degna conclusione al weekend

Giorgio Betteto giorgioxt a email.it
Lun 2 Mar 2009 09:22:25 CET

Ciao da Giorgio

mario.diani a fastwebnet.it wrote:
> Aggiungi il tuo feed RSS su http://www.rugbyrugby.it/it/segnala

> Rimasto a Edimburgo ancora un giorno, oggi sono andato con un amico a ve
> dere la partita dell'Under 19. Speravo che la nostra buona tradizione in
>  quel settore si confermasse, salvando in qualche misura il nostro bilan
> cio complessivo. Bene: abbiamo perso 55 (cinquantacinque) a 13 (nove met
> e a una). Il tutto in 70 minuti. Se fossero stati 80 sarebbe stato anche
>  peggio. Al di là di una certa differenza fisica-atletica, mi ha colpito
>  l'incertezza nei fondamentali, la tendenza a calciare in modo scriteria
> [...]

Hai la formazione italiana scesa in campo?  gli scozzesi non la
riportano, e sul sito della federazione non c'è.
In generale : i nostri ragazzi del '90 sono spesso in panchina nelle
squadre del campionato u20 dove l'ossatura delle squadre è fatta dagli '89
fatta eccezione per il Petrarca che gioca con pochi '89, tanti '90  e
tanti '91; in più i migliori '90 giocano con la Under20

aspetto che mi raccontino bene la partita e di vedere la formazione per
commentare meglio.