[RUGBYLIST] allenatori della mischia e dei tre quarti

LUCA Giarratana lucagiarratana a gmail.com
Mer 4 Mar 2009 09:56:23 CET

Ciao,
non ho mai capito una cosa e mi sono sempre dimenticato di chiederla:
l'allenatore della mischia e dei tre quarti cosa fanno nello specifico?
Decidono loro gli schemi, o li decide il CT?
Nel primo caso non capisco cosa faccia il CT, nel secondo caso non capisco a
cosa servano loro.
Grazie in anticipo per la spiegazione.

Luca