R: [RUGBYLIST] convocati

strenzfild a libero.it strenzfild a libero.it
Dom 8 Mar 2009 09:57:10 CET

Rieccomi, perdonatemi ma non riesco a non dire la mia..credo che se ci sia un professionista in Italia che non si crede e non si comporta da "fenomeno" sia proprio Burton...un giocatore che si è fatto conoscere a suon di allenamenti, testa bassa e punti tra mete e calci...giocatore di ottima predisposizione e preparazione fisica e concretizzatore sia come mete che come piazzati..gioca al 200% anche quando non è al top della forma..umile!!!! Poi parla il campo..segna nel seven, segna con la A e se non sono questi "ottimi preludi" per la maggiore non sò che dire...io gli darei un'opportunità senza vederci nulla di male anche perchè a volte siamo stati delusi dalla prestazione di giocatori magari più conosciuti di lui!!!! Bho...FORZA BURTON...SPERO DI VEDORLO IN CAMPO AL FLAMINIO!!!
P.S.: difendo solo un giocatore che non ci delude mai!!!