[RUGBYLIST] Il Checchinato-pensiero su All Rugby

Giorgio Betteto giorgioxt a email.it
Lun 9 Mar 2009 17:03:57 CET

Ciao a tutti da Giorgio

Angelo Volpe @fast wrote:

> Checchinato cita Padova e altre società (Padova = Petrarca) del Super
> 10 come società con seri problemi di bilancio e con difficoltà ad
> arrivare a fine stagione. Non parla esplicitamente di bilanci in rosso
> e di cattiva gestione societaria, ma il senso evidentemente è quello.

Solo per riportare la battuta (a mio parere più che buona) fatta da un
amico di Rovigo su queste affermazioni "Checchinato che giudica la
gestione delle società? un pò come farsi consigliare da Tanzi sulla
finanza" ...

In ogni caso, essendo il Petrarca una SRL, basterebbe dare un occhio ai
bilanci che sono pubblici.