Questo sito è dedicato alla rugbylist, un ritrovo "virtuale" dove si incontrano centinaia di appassionati di rugby.
 

R: [RUGBYLIST] Il Checchinato-pensiero su All Rugby

Claudio Zamboni claudiozamboni a hotmail.com
Dom 8 Mar 2009 11:25:09 CET


Mi pare di ricordare che siano state le sue dichiarazioni post ReggioEmilia a provocare il caos "Celtic League", peraltro sempre nel medesimo stile "minodiconientemagnancanotasso".
Sostenere che alcune societa' abbiano difficolta' a far quadrare i bilanci non mi pare di per se una eresia, trovo assolutamente fuoriluogo una simile affermazione da parte sua.
Principalmente perche' e' stipendiato dalla FIR e quindi da tutte le societa' Italiane, comprese quelle a cui si riferisce nella intervista in oggetto.
In secondo luogo il rapporto causa effetto viene ribaltato falsamente e clamorosamente: sono state proprio le voci incontrollate e il caos che ne e' derivato ad allontanare decine di potenziali sponsor non solo in "super"10 ma in tutte le categorie dalla A1 alla serie C.
Questo lo so per certo in quanto parte in causa: come in quasi tutte le societa' di serie C anche quella in cui gioco io (Silea) ci si affida al volontariato e alla buona volonta' di tutti giocatori compresi.
Tra le varie aziende contattate a inizio stagione per il prossimo anno e che avevano dato il proprio assenso anche grazie all'emozione suscitata dal testmatch di Padova a cui sono stati invitati a spese di alcuni giocatori-pr, ben quattro aziende su quattro ci hanno ricontattato dicendosi dispiaciute ma con la selticlig a pochi km (Monigo dista da Silea meno di 10 minuti in auto) preferiscono stare alla porta ed eventualmente sponsorizzare Lorsignori.

Se poi vogliamo guardare il pelo nell'uovo non mi risulta che il sig. Checchinato abbia i titoli e le competenze necessarie per fare le pulci alle finanze di chicchessia

Buona domenica e buon Rugby (quello giocato) a tutti Voi
Claudio "el mianese" del Silea Rugby

Sent from my BlackBerry® wireless device

-----Original Message-----
From: "Angelo Volpe @fast" <volpe_angelo a fastwebnet.it>

Date: Sun, 8 Mar 2009 09:55:33 
To: list@<rugbylist a rugbylist.it>
Subject: [RUGBYLIST] Il Checchinato-pensiero su All Rugby


Aggiungi il tuo feed RSS su http://www.rugbyrugby.it/it/segnala
_______________________________________________



Maggiori informazioni sulla lista Rugbylist