[RUGBYLIST] da rugby 1823

Piero Filotico pierofilotico a gmail.com
Lun 9 Mar 2009 19:39:10 CET

Nelle situazioni critiche gli inglesi sono molto pratici, niente balletti o giri di parole.
Questo dovrebbe farci riflettere e non farci rifugiare nella dietrologia: criticano perchè  vogliono
loro la WRC 2015: ma che vuol dire? (l'ho già letto da qualche parte).
Se prosegui nella lettura degli articoli, poi, constaterai che la 'rudezza' non fa difetto: c'è un
pezzo su Martin Johnson tutt'altro che delicato...aqddirittura si invoca il ritorno di Woodward!
No Angelo, è che da quelle parti la stampa non sa proprio cosa sia la genuflessione e non
guarda in faccia  a nessuno. Meno che mai ai potenti.
Piero

----- Original Message -----
  From: Angelo Volpe @fast
  To: list@
  Sent: Monday, March 09, 2009 5:39 PM
  Subject: Re: [RUGBYLIST] da rugby 182

  Stephen Jones dal Times va diritto al cuore del problema senza perifrasi.
  Ma francamente mi da fastidio il solito tono saccente e supponente tipicamente british.... Per chi conosce meglio la stampa britannica... (l'unico Stephen Jones che conosco io è l'attuale apertura del Galles), è così diretto e caustico anche con gli affari di casa sua...?

  angelo