[RUGBYLIST] da rugby 1823

allrugby allrugby a gmail.com
Lun 9 Mar 2009 21:59:33 CET

In Italia, la stampa è quasi rtutta asservita al potere, sia politico
in generale, che sportivo. Qunidi, i giornalisti (quais tutti) non
sono i cani da guardia del potere, ma i cani da riporto.
Critiche velate, domande poste all'acqua di rose all'interlocutore ,
interviste alla "vogliamoci bene" e via così.
Non so chi sia l'omonimo giornalista del giocatore gallese ma, per
quanto mi riguarda, ha colto perfettamente nel segno.
Bisogna riformare tutto e subito, dando spazio ad idee nuove ed a
gente capace. Inutili i tentennamenti. Ne va del ns. sport e della ns.
credibilità, se non fosse già alquanto compromessa.
Lo ripeto da anni, magari velatamente o ironicamente: basta con la
gerontocrazia dittatoriale. Un potere privo di opposizione non farà
mai nulla di buono.
Mandiamo le ns. opinioni in FIR tramite la rete (ma c'è un altro
indirizzo e-mail, oltre a quello del sito, in basso a sinistra,
alquanto sibillino)?
Ciao.
Franco (TV)