[RUGBYLIST] Contro il Galles si cambia......

Nino ninorhodigi a email.it
Ven 13 Mar 2009 10:47:47 CET

Il Gazretin fd oggi dedica più di una pagina al nostro RUGBY : e ciò fa
piacere, a meno che  un 'discorso sulla Nazionale' va a finire sempre su
st'a
'stramaledetta Celtic League ......
Il guiao è che una della ragioni fondamentali per cui la nostra Nazionale di
Rugby continua a perdere è che in effetti che UNA VERA NAZIONALE ITALIANA
NON ESISTE .
E sarà lunga a farla rivivere, leggendo ciò che dice l'attuale sindaco di
Treviso, Gobbo, che non riesce a dire altro se non che 'Roma è già una città
assistita e noi invece, veneti del nord, deriviamo proprio dai celtici ( o
dai cimbri ??????? )
Io vorrei tanto che il Signor Gobbo ( o qualche altro leghista un po' meno
ignorante )  mi spieghi e mi dimostri come è possibile che Treviso ( la
romana TARVISIUM...) derivi dai popoli del Nord, come irlandesi, gallesi
ecc.
E poi parla gente che di RUGBY , anche se vivono in zone dove il rugby è
assai seguito. NON NE CAPIISCE NULLA e così dove si va' a finire ???????
Nella politica e nel razzismo più deleterio . 'YE' TUTTO DA RIFARE'
Avete letto come il 'patron' del Viadana ( cittadina simpatica dove io ho
vari amici ) non nasconde d'essere stato 'intervistato con promesse di
aiuti...) da vari caporioni leghisti ??????
SE NON E' POLITICA QUESTA ?????????
E' tutto merito di questa celtic-league ,che ha tirato fuori i razzismi più
deleteri , che faranno cadere in un barato senza fine il nostro RUGBY.
Ma come fa' un Gobbo a parlare dei 'DOGI' ?????? I dogi erano l'espressione
più pura e vera di un Veneto unito nel nome del VERO RUGBY, mentre il
prossimo benetton non sarà altro che una multinazionale-europea 'con tanto
business e pochissimo rugby'.

E con questo 'amore' vogliamo parlare di ITALIA-GALLES  ??????
Mallet ha cacciato dalla nazionale quasi tutti i giovani, tenendo per lo
meno un bravissimo RUBINI, puro sangue frascatano e perciò assai vicino a
ROMA ed a tutto quell'hinterland pieno di decine di squadrette di rugby, che
giustamente aspirano ad avere 'anche loto un'ipotetica celtic-league.
Unica cosa giusta detta del Gobbo è che 'Esistono anche AQUILA E CATANIA'
.....BRAVO, ti sei accorto che nel rugby non esiste solo Treviso  ??????
Mi viene in mente quel nazionale del CALVISANO che alla fine di una 'torrida
finale' tra Calvisano e Benetton , ,esclamò frasi al massimo offensive su
Treviso ( la squadra che si ritiene l'unica a saper giocare a Rugby,,, )
Ciò successe alla finale di Monza di qualche anno fa, dove, quando risuonò
l'inno d'ITALIA ( che non è di ROMA SOLO...), mentre tutti i giocatori ed i
tifosi bresciani lo intonavano, molti tifosi trevisani 'lo fischiarono' .
Credo che sia l'unica volta che il nostro inno sia stato fischiato IN
ITALIA.
Detto questo, NON E' MEGLIO ANNULLARE QUESTA SPECIE DI NAZIONALE e fare
invece tante squadre del Nord, del Centro e del Sud, l'una contro l'altra
armata e poi tutte, separatamente PERO' , contro qualche vera nazionale
straniera.???
BASTA, sono veramente triste nel constatare che il vero spirito del RUGBY è
andato a farsi friggere completamente .
Ed allora.FORZA GALLES, FORZA FRANCIA, FORZA TUTTI, abbasso solo 'la pobrita
Italia'......

Leonino

 --

 Sponsor:
 Sviluppa il tuo business e trova nuovi clienti con il Direct Email Marketing di Email.it, la strategia vincente per rafforzare la notorieta'della tua impresa!