R: [RUGBYLIST] geografia e amenita' varie

Paolo Imperatori p.imperatori a gmail.com
Ven 13 Mar 2009 16:59:45 CET

tra l'altro, e qui mi fermo anch'io ma su certe cose mi ribolle il sangue, e
senza far polemica, il fenomeno "celtico" nella penisola Italica è stato a
dir poco marginale rispetto: prima a quello proprio del centro europa,
durato secoli, e poi, checcè se ne dica, a quello "latino" (per non usare la
parola indigesta a molti) che sempre in quel territorio è durato altrettanti
secoli. E per non farmi picchiare da Sonego dico che non ci hanno certamente
fatto entrare nella Celtic League per le nostre origini celtiche, ma per il
nostro portafoglio. Hanno più senso le parole del sindaco di Roma che quelle
di quello di Treviso.
paolo imp.