Questo sito è dedicato alla rugbylist, un ritrovo "virtuale" dove si incontrano centinaia di appassionati di rugby.
 

R: R: [RUGBYLIST] geografia e amenita' varie

Marco Bauchiero m.bauchiero a winstech.it
Ven 13 Mar 2009 17:10:44 CET


Bene, torniamo a parlare di rugby che è più divertente.

Direi che sono d'accordo con te nel ritenere più logico che venga rappresentata in Celtic la più larga parte d'Italia possibile.
Questo anche per spingere una diffusione più uniforme e capillare del nostro sport. Senz'altro il campionato di Celtic avrebbe un appeal ben più forte del nostro Top10 e potrebbe essere un buon veicolo di propaganda.
Certamente non credo che giovi creare una nicchia geografica, se vogliamo crescere, indipendentemente dal fatto che sia innegabile che Veneto e Lombardia rappresentino da sole, oggi, una parte maggiore del movimento rugbistico italiano.

Marco Bauchiero
wins srl

-----Messaggio originale-----
Da: rugbylist-bounces a rugbylist.it [mailto:rugbylist-bounces a rugbylist.it] Per conto di Paolo Imperatori
Inviato: venerdì 13 marzo 2009 17.00
A: Rugbylist
Oggetto: Re: R: [RUGBYLIST] geografia e amenita' varie

Aggiungi il tuo feed RSS su http://www.rugbyrugby.it/it/segnala

 
tra l'altro, e qui mi fermo anch'io ma su certe cose mi ribolle il sangue, e senza far polemica, il fenomeno "celtico" nella penisola Italica è stato a dir poco marginale rispetto: prima a quello proprio del centro europa, durato secoli, e poi, checcè se ne dica, a quello "latino" (per non usare la parola indigesta a molti) che sempre in quel territorio è durato altrettanti secoli. E per non farmi picchiare da Sonego dico che non ci hanno certamente fatto entrare nella Celtic League per le nostre origini celtiche, ma per il nostro portafoglio. Hanno più senso le parole del sindaco di Roma che quelle di quello di Treviso.
paolo imp.

2009/3/13 Marco Bauchiero <m.bauchiero a winstech.it>

    Aggiungi il tuo feed RSS su http://www.rugbyrugby.it/it/segnala
    _______________________________________________
    Ecco, la precisazione mi pare sia stata accettata di buon grado.
    Adesso però si passa all'interrogativo: perché buttarla sempre in politica? Io non ne avevo nessuna intenzione! E veramente non è neanche il caso, secondo me: almeno qui non facciamoci del male ;-)

    Poi basta, altrimenti il buon Sonego si arrabbia per tutti questi "off topics".

    Marco Bauchiero
    wins srl
_______________________________________________

Wins S.r.l. informa che il presente messaggio ed ogni suo documento allegato e' riservato. Qualsiasi utilizzo non autorizzato del presente messaggio e/o dei suoi allegati e' vietato. In caso sia stato ricevuto per errore, siete gentilmente pregati di segnalarlo al mittente ed eliminare quanto ricevuto, compreso i file allegati, senza farne copia. L'utilizzo non autorizzato del contenuto di questo messaggio potrebbe costituire reato ed e' perseguibile a norma di legge.

 

Wins S.r.l. advise you that this message and each document in attachment are confidential. Any non-authorized use of this message and/or its attachments is forbidden. If by mistake it has been received, you are kindly requested to report it to the sender and to remove it, files in attachment included, without copying it. The non-authorized use of the contents could be considered a crime and prosecuted.




Maggiori informazioni sulla lista Rugbylist