[RUGBYLIST] BRAVA, BRAVISSIMA ITALIA, CONTINUA COSI' ANCHE NEL SECONDO TEMPO.

Nino ninorhodigi a email.it
Sab 14 Mar 2009 17:03:26 CET

SERGIO, SERGIO SEMPRE STUPENDO :PARISSE SEI DEGNO FIGLIO DI TUO PADRE .FORZA
L'AQUILA.....
Un primo tempo mai visto da parte italiana, PERO' ,CE SEMPRE UN PERO' :siamo
stati quasi sempre nella loro metà campo, ma
non abbiamo segnato alcuna meta ( anche se sfiorata...) :bravo l'arbritro
:se ieri a Biella ci fosse stato un arbritro così i nostri 'picciotti' non
avrebbe perso di certo .......
Ritorno alla nostra partita . loro hanno raggiunto i nostri vetidue metri
una sola volta ed HANNO SEGNATO UNA META FANTASTICA
NO, PORCOCAN , NO.
Oltre a Parisse m'è piaciuto MIRCO , il Frascatano....e tutta la mischia .
AVANTI COSI'  . NON INDIETREGGIAMO.

Se dovessimo vincere ( ma ho quasi paura a pensarlo...) SARA' FESTA GRANDE A
ROMA ED IN TUTTA ITALIA ( quella vera....)
A dopo

Leonino

P.S. mI SENTO OF COURSE nervosissimo : IL mio gattino quando urlo ha una
grande paura.

 Sponsor:
 Incrementa la visibilita' della tua azienda con l'invio di newsletter e campagne email marketing.
* Con investimento di soli 250 Euro puoi incrementare la tua visibilita'
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=8350&d=14-3