R: [RUGBYLIST] BRAVA, BRAVISSIMA ITALIA, CONTINUA COSI' ANCHE NEL SECONDO TEMPO.

solorugby a libero.it solorugby a libero.it
Sab 14 Mar 2009 17:57:19 CET

Bravissima Italia , solito errore di difesa (Pratichetti va sul giocatore che era marcato da Mirco e lascia libero l'autore della meta) ed abbiamo gettato al vento una possibile vittoria. Ero critico su Roberson per carenze difensive e lo sono su Pratichetti, che non mi ha mai impressionato. Comunque bellissima partita, giocata con semplicità (guadagno del terreno con i calci e non con ostinati pic and drive) e sfrutando gli errori dell'avversario. Perdere fa sempre dispiacere ma almeno oggi eravamo una squadra.

Ciao a tutti e buon Irlanda Scozia

G.A.

----Messaggio originale----Da: ninorhodigi a email.itData: 14/03/2009 17.03A: <Rugbylist a rugbylist.it>Ogg: [RUGBYLIST] BRAVA, BRAVISSIMA ITALIA, CONTINUA COSI' ANCHE NEL SECONDO TEMPO.

SERGIO, SERGIO SEMPRE STUPENDO :PARISSE SEI DEGNO FIGLIO DI TUO PADRE .FORZA L'AQUILA.....
Un primo tempo mai visto da parte italiana, PERO' ,CE SEMPRE UN PERO' :siamo stati quasi sempre nella loro met&agrave; campo, ma
non abbiamo segnato alcuna meta ( anche se sfiorata...) :bravo l'arbritro :se ieri a Biella ci fosse stato un arbritro cos&igrave; i nostri 'picciotti' non avrebbe perso di certo .......
Ritorno alla nostra partita . loro hanno raggiunto i nostri vetidue metri una sola volta ed HANNO SEGNATO UNA META FANTASTICA
NO, PORCOCAN , NO.
Oltre a Parisse m'&egrave; piaciuto MIRCO , il Frascatano....e tutta la mischia .
AVANTI COSI'  . NON INDIETREGGIAMO.

Se dovessimo vincere ( ma ho quasi paura a pensarlo...) SARA' FESTA GRANDE A ROMA ED IN TUTTA ITALIA ( quella vera....)
A dopo

Leonino

P.S. mI SENTO OF COURSE nervosissimo : IL mio gattino quando urlo ha una grande paura.

----Caselle da 1GB, trasmetti allegati fino a 3GB e in piu' IMAP, POP3 e SMTP autenticato? GRATIS solo con Email.itSponsor:Incrementa la visibilita' della tua azienda con l'invio di newsletter e campagne email marketing.Con investimento di soli 250 Euro puoi incrementare la tua visibilita'Clicca qui