R: [RUGBYLIST] Scozia? No GALLES!

gallomassimo a iol.it gallomassimo a iol.it
Dom 15 Mar 2009 07:52:45 CET

Ma caro Gianni per gioire nessuno deve chiedere il premesso a me... ci mancherebbe... ho voluto solo sottolineare che con una squadra così, incapace di vincere, io personalmente non ho voglia di esultare. E questo prescinde dal mio lapsus Scozia/Galles in merito alla qualificazione ai quarti del Mondiale. Vorrei leggere dei commenti almeno coerenti con quanto sostenuto dal 90% degli iscritti alla list nelle ultime settimane. Analisi equilibrate che tengano conto dello stato dell'arte. E comunque la si voglia vedere lo stato dell'arte è palese: non vinciamo manco per sbaglio! Che sia la Scozia, il Galles o l'Inghilterra poco cambia: parliamo di squadre che giocano il Sei Nazioni e se vogliamo essere al loro livello non dobbiamo guardare al blasone, ma solo pensare a come batterle. Posso capire che non abbiamo i mezzi per vincere il torneo ma come minino dobbiamo pensare di far nostre due partite a stagione... altriementi facciamo solo copertina.... con la cipria sulle chiappe... come direbbe Pierluigi...

----Messaggio originale----Da: zgianni2001 a yahoo.itData: 14/03/2009 19.34A: <rugbylist a rugbylist.it>Ogg: [RUGBYLIST] Scozia? No GALLES! -->-->

Vedi Gallo, prima speravamo di vincere qualche partita ed abbiamo perso senza onore, oggi ci aspettavamo di essere asfaltati non dalla Scozia, ma dal Galles in corsa per riconfermare la vittoria nel 6 nazioni e li abbiamo tenuto in scacco per 70 minuti. Siamo piacevolmente sorpresi e col tuo permesso possiamo gioirne.
Saluti ovali
Gianni Zanasi