[RUGBYLIST] Posso gioire per un Italia migliore o NO ???????

Nino ninorhodigi a email.it
Dom 15 Mar 2009 10:55:23 CET

Insomma non siamo mai contenti e sopratutto 'd'accordo' su nulla:
Le cose dette in fretta appena finito il match sono forse le cose più vere e
più semplici.
Ieri ho scritto che il pubblico del Flaminio alla fine ha applaudito i
nostri come se avessero vinto .
E' cosa anomale questo ????? E' NORMALISSIMA .
Lo so benissimo che in quattro partite abbiamo fatto un'unica meta, ma è
questa l'Italia che abbiamo, con una semplice ed importante
DIFFERENZA : da Novemvre alla partita ad Edimburgo con la Scozia abbiamo
giocato 'da cani' :ieri abbiamo giocato come sa giocare la nostra Italia ed
avremmo meritato almeno un...pareggio .
Purtroppo, i gallesi hanno giocatori (che noi non abbiamo) che basta che
sorpassino la linea dei ventidue metri e subito vanno in meta.
Noi abbiamo la supremazia neltempo passato nella loro metà campo, eppure non
riusciamo mai a fare una meta.
Non è colpa nè di Mallet nè dei giocatori:è solo che questa ìè l'ITALIA che
abbiamo .
Cerchiamo d'avere pazienza e quando con la Celtic il Benetton divemterà una
nuova potente nazionale, allora potremo vedere tante e tante mete.......ed
inviare salmi di ringraziamento ai celtici di tutto il mondo.
A proposito di ciò, ho letto su un  Sito di Rugby ( forse Rugby.it) che
certe città del nordo dovranno cambiare nome.
Treviso si chiamerà 'TERVISECILLETA' e i loro tifosi dovranno usare, al
posto del loro dialettacio, la magnifica lingua CELTICA. CHE TUTTI
parlano in Galles, Scozia ed Irlanda.

Io intanto oggi me ne andrò a MIRA per vedere la nostra ITALIA battere il
GALLES : sto prlando della nazionale Femminile.
FORZA ITALIA TUTTA.

Leonino

 Sponsor:
 Scopri Blu American Express, la carta per i tuoi acquisti in libertà, clicca per maggiori informazioni
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=8696&d=15-3