[RUGBYLIST] Re: E' RITORNATA LA NOSTRAITALIA E MAGNIFICOPUBBLICODELFLAMINIO

Psycho a wupsite.com Psycho a wupsite.com
Dom 15 Mar 2009 08:17:49 CET

Il fallo di Hook c'era (come quello del nostro azzurro nella "quasi meta" di
fine primo tempo), ma la cosa assurda è l'errore di Mirco e Pratichetti che
"guardano" entrambi Hook senza fare nulla se non liberare Shanklin (che non
mi sembra il tipo a cui fare questi regali).
A me l'Italia è piaciuta, ma la partita ci ha dato la misura della
differenza tra noi e una qualunque squadra che ambisca a vincere il Sei
Nazioni: i gallesi hanno giocato poco più di tre palloni in attacco e hanno
segnato due mete e un calcio (e non dimentichiamoci il regalo di Hook nel
primo tempo!). Noi abbiamo il pallone a lungo, ma di mete........
in ogni caso, anche se non gioisco, sono fiero della prova di orgoglio degli
azzurri. Oggi la rabbia in campo l'hanno messa eccome.
Umberto

alexdelli Scrive: