[RUGBYLIST] E' RITORNATA LA NOSTRAITALIA EMAGNIFICOPUBBLICODELFLAMINIO

Antonio Mangano antoniomangano1962 a libero.it
Dom 15 Mar 2009 13:14:34 CET

..Sono d'accordo con Massimo quando dice che fintanto che non vinciamo le
chiacchiere stanno alle chiacchiere e i fatti stanno a zero. Però da qualche
parte dobbiamo ripartire. Anche perché contro l'Irlanda avevamo toccato il
fondo ma contro la Scozia sul quel fondo, per dirla al John Balushi avevamo
cominciato a scavare di buona lena. Ieri la partita è stata sostanzialmente
positiva per tanti motivi. Su tutto abbiamo ritrovato i cardini delle nostre
migliori prestazioni: gioco degli avanti e cuore infinito. Anche la mediana
e i tre quarti mi sono piaciuti. Considero riduttivo dire che il Galles
quando ha voluto è andato in meta. Il Galles è andato in meta quando ha
potuto! vorrei ricordare che i dragoni vengono da 9 vittorie consecutive nel
torneo. In campo si va in 31 è il gioco è un'espressione reciproca della
capacità delle due squadre. Certo è altrettanto vero che se non vinciamo
queste parole sono solo considerazioni distillate dal rabarbaro della
delusione.
----- Original Message -----
From: "alexdelli" <alexdelli a gmail.com>
Cc: <rugbylist a rugbylist.it>
Sent: Saturday, March 14, 2009 11:38 PM
Subject: Re: [RUGBYLIST] E' RITORNATA LA NOSTRAITALIA
EMAGNIFICOPUBBLICODELFLAMINIO

Aggiungi il tuo feed RSS su http://www.rugbyrugby.it/it/segnala
Anche senza lo strattone sarebbe stata meta comunque
Insomma abbiamo giocato bene, ma contro un galles un po' seconda
squadra.... un po' in vacanza direi
Se poi pensiamo che abbiamo avuto il possesso della palla per la
maggior parte del tempo e non ci siamo avvicinati nemmeno lontanamente
a segnare una meta, io un po' mi preoccuperei.
Cioè dico, ma vi rendete conto che non abbiamo mai potuto segnare una
meta?
Le partite non si vincono senza segnare mete... e la storia lo insegna.
Il fatto che abbiamo giocato meglio è un po' discutibile.... diciamo
che abbiamo giocato una partita di rugby senza possibilità di fare meta.
Quindi i gallesi hanno controllato senza soffrire più di tanto e
infatti siamo andati in debito di forze nel momento più importante
della partita.
Per carità ben vengano queste prestazioni, ma una partita di calci di
punizione non è proprio il rugby che piace a me.