[RUGBYLIST] banchetto All Bluff

LUCA Giarratana lucagiarratana a gmail.com
Lun 16 Mar 2009 17:29:42 CET

Ora che è stato discusso ampiamente sull'evento collaterale di Sabato, cioè
la partita, passiamo all'evento centrale, cioè il banchetto ALL BLUFF: mi
spiegate perchè non è stato aperto dopo la partita???
Io vi denuncio per interruzione di pubblico servizio!!!
Sono arrivato allo stadio alle 15,10 circa ed era già tutto sbaraccato
e dopo... niente! E così mi sono dovuto tenere in mano la crostata che avevo
portato e offrirla "al volo".
Che non si ripeta più eh?

Ciao.
Luca