[RUGBYLIST] P'iuttosto di un oriundo farei giocare un giovane'

Nino ninorhodigi a email.it
Mar 17 Mar 2009 10:14:10 CET

Non ricordo se nella E-mail di ieri, dove parlavo del grande Giovanelli,
abbia sottolineato che il tutto 'non è farina del mio sacco, ma naturalmente
di IVAN MALFATTO, sempre più bravo giornalista di RUGBY ,sul solito
Gazetin..
Mi spiace che nessuno abbia commentato quanto scritto da Giovanelli :a me
sembra invece che abbia detto cose estremamente interessanti e sopratutto
intelligenti.

Riguardo a ciò che ha scritto Mr.(oMrs:) Eleni sul GIORNALE, nemmeno io mi
trovo d'accordo sui voti espressi da questo giornalista. ma come si fa' dare
un '8' a DONDI ????????  E no, non è facile dare giudizi 'sereni' su certe
cose ed in specie su certi personaggi...........
Io a DONDI non mi sento di dare alcun voto :vedremo se prima dei mondiali
succederà qualcosa di nuovo o tutto andrà avanti con la solita frase 'Tutto
va bene, Madame la Marquise....'

Tornando a parlare della Nazionale di sabato al Flaminio, è vero che non c'è
tanto da far festa, però la nostra squadra ( anche per...demerito del
Galles ) ha dimostrato una verve ed una volontà mai vista da un anno a 'sta
parte.
Il guiao è che di questa partita rimarrà solo il rilutato che dice che noi
abbiamo perso una volta in più e ciò che è gravissimo, senza far
alcuna meta ( e loro ne han fatte ben due ).
Riguardo alla Francia,  il mio pensiero  è che una squadra come 'la grande
france' che viene da una sconfitta pesantissima, si presenterà al Flaminio
incazzatissima e pronta a sommergere  'la pobrita Italia' sotto una valanga
di mete.
Io spero solo tanto che almeno una piccola meta riusciamo a farla.
E poi anche 'sta volta calerà il sipario su questo pessimo 'Sei Nazioni' (
non per le altre squadre, ma solo per l'ITALIA '.)
A presto

Leonino

 Sponsor:
 Con Nescafè Cappuccino, puo vincere bellissimi premi. Scopri come
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=8779&d=17-3