R: [RUGBYLIST] P'iuttosto di un oriundo farei giocare un giovane'

Luqa lvfi67 a tiscali.it
Mar 17 Mar 2009 12:19:14 CET

In riferimento al titolo:

in Nazionale o in Società?

Comunque, piccola riflessione personale:

io, sabato, avrei volentieri dato ancora lustro a quella massima
(credo già citata nell'angolino del pensiero ovale della sera)  che
sancisce:

"Non puoi battere il galles, al massimo puoi fare più punti", ovvero
vincere senza segnare mete e subendone due.
Tutto sommato non ci siamo andati lontani.

E comunque , se vogliamo "mete", non possiamo poi scandalizzarci se
invece di prendere un calcio, non facile secondo me, si cerca la
rimessa nei 5-10 metri per provare a cercare la meta.

Saluti