I: I: R: Re: [RUGBYLIST] Times Stephen Jones

Salvatore Messina totorugby a yahoo.it
Ven 20 Mar 2009 18:31:12 CET

Io non so che campetti frequenti ma quelli che frequento io e praticamente tutti i miei amici (pur con qualche perplessità sulla futura gestione) non vedono l'ora (da anni) di poter assistere ad una partita internazionale di un club italiano competitivo. Se poi sei uno che da per scontato che i giornalisti siano tutti dei lestofanti...

Parli delle decine di migliaia di spettatori che "affollano" le partite di S10????
Giusto per confermare che non ci capisci un tubo la squadra di S10 che ha maggior pubblico (ed attenzione al pubblico) e proprio quella che capeggia la proposta più concreta di selezione.

Buon weekend a tutti e forza Italia (nel senso di azzurri di rugby)!
 PEACE & LOVE & PLAY RUGBY

Salvatore Messina

----- Messaggio inoltrato -----
Da: Giorgio Betteto <giorgioxt a email.it>
A: Salvatore Messina <totorugby a yahoo.it>
Inviato: Venerdì 20 marzo 2009, 17:34:34
Oggetto: Re: I: R: Re: [RUGBYLIST] Times Stephen Jones

Ciao da Giorgio

Salvatore Messina wrote:
> Cut
>
> Analizziamo, per esempio, la confusione e la pochezza delle proposte per le "selezioni". Il pubblico è concorde nel volerle,

Non mi risulta proprio , non confondiamo quello che scrivono sulle riviste o qualche intervento su blog o forum con la realtà;
a parte Roma, dove le selezioni sono viste come il mezzo per arrivare ad un alto livello ,  basta fare un rapido giro sui campetti di minirugby per trovare
una maggioranza di opinioni del tutto contrarie , anche perchè chi il rugby lo "pratica" o lo "promuove" si è subito accorto degli effetti negativi
delle selezioni ,questi già d'ora ben presenti, mentre per quelli positivi si parla d'anni...

Sui vari forum poi è estremamente interessante come i più sfegatati sostenitori delle selezioni siano *tutti* di zone prive di squadre del super 10
che viene criticato ferocemente senza neppure averlo visto...