I: I: R: Re: [RUGBYLIST] Times Stephen Jones

Giorgio Betteto giorgioxt a email.it
Ven 20 Mar 2009 22:58:18 CET

Ciao da Giorgio

Salvatore Messina wrote:

> Io non so che campetti frequenti ma quelli che frequento io e
> praticamente tutti i miei amici (pur con qualche perplessità sulla
> futura gestione) non vedono l'ora (da anni) di poter assistere ad una
> partita internazionale di un club italiano competitivo.
e fin qui posso anche crederci.
Poi sarà da vedere se in celtic league finiremo per fare la parte del
Leinster o quella del Glasgow....
> Se poi sei uno che da per scontato che i giornalisti siano tutti dei
> lestofanti...

Qui proprio no ,mai scritto,  anche se sarebbe curioso che la rivista
"organo ufficiale della FIR"assumesse delle  posizioni in contrasto con
l'attuale dirigenza...
> Parli delle decine di migliaia di spettatori che "affollano" le
> partite di S10????
> Giusto per confermare che non ci capisci un tubo la squadra di S10 che
> ha maggior pubblico (ed attenzione al pubblico) e proprio quella che
> capeggia la proposta più concreta di selezione.
Come sopra , non è "mettendomi in bocca" cose che non ho mai detto e
scritto che dai valore alle tue affermazioni.