[RUGBYLIST] altro italia-francia

tonotto a libero.it tonotto a libero.it
Lun 23 Mar 2009 09:47:02 CET

ho visto un italia tenere testa sino all'ultimo alla francia (più fisicata). ho
visto un italia battere in "ignoranza" la francia con ripetuti, vincenti e di
molto avanzanti ripartenze da P.I. lento.
ho visto un pubblico rimanere favorevolmente colpito dalla qualità del gioco
e dall'aggressività in difesa ed in attacco.
ho visto  allenatori (con i quali ho seguito la partita), italiani e
orgogliosi.
ah era l'italia femminile che domenica al parco ruffini ha perso all'ultimo
minuto contro la francia.
dove ha esordito la cecilia zublena (è della RL?)
grandi tutte.
marco rossini