R: [RUGBYLIST] Re: La 7 , Sky ed il Rugby Italiano

Fiorenza Preda fionah a fastwebnet.it
Lun 23 Mar 2009 09:48:33 CET

Con l'addio di LA7 al Sei Nazioni si chiude un'epoca... quella degli strafalcioni di Cecinelli e delle sue più o meno improbabili  spalle... ve li ricordate i litigi con Bollesan? Uno spasso.
A parte Mazzariol che, come commentatore tecnico, si è dimostrato il miglior acquisto in assoluto, e la bravura di Barca (anche se non lo sopporto quando dice CALCATTA CUP... e vabbè voler essere corretti nella pronuncia, ma CalcAtta proprio mi infastidisce), l'unico membro di questa squadra che mi ha davvero convinto e che si è dimostrato all'altezza del compito è Cristina Fantoni: un chiaro esempio di professionalità , competenza ed integrità. Sempre preparata senza che nessuno la imboccasse, e senza paura di fare domande scomode. Davvero molto brava!

Fiore

----Messaggio originale----

Da: maci a maidiremeta.it

Data: 22/03/2009 22.39

A: <rugbylist a rugbylist.it>

Ogg: [RUGBYLIST] Re: La 7 , Sky ed il Rugby Italiano

Concordo perfettamente. Sky non e' paragonabile a La7 come mezzo per propagandare il rugby "alle masse". Se poi si parla di qualita' posso essere anche d'accordo sulla scelta di sky ma i fattori contrari a questa scelta sono in numero maggiore che non i benefici.

Speriamo bene... io comunque non comprero' sky per il sei nazioni... addio partite perche' sicuramente non ci saranno pub con sky che organizzeranno qualcosa per questa manifestazione, almeno non nella mia zona. Dal si al no che vedro' le partite dell'Italia... Peccato...

Ciao a tutti

ps: per chi era al banchetto AllBluff: io il vino ed il dolce gli ho portati ma non conoscendovi di persona... non so se vi ho visto o no!!!

Ciao, Maci