R: Re: R: [RUGBYLIST] Ma quanti anni ha il caro DONDI ?????

gallomassimo a iol.it gallomassimo a iol.it
Lun 23 Mar 2009 19:43:05 CET

Salvatore era una battuta... io sono d'accordo con te che le mail vanno conservate cosa che faccio per quelle personali e di lavoro... spessomi hanno salvato il deretano perchè avevo una traccia di ciò che era successo.... quindi ribadisco... solo una battuta...
----Messaggio originale----Da: totorugby a yahoo.itData: 23/03/2009 19.10A: "gallomassimo a iol.it"<gallomassimo a iol.it>Ogg: Re: R: [RUGBYLIST] Ma quanti anni ha il caro DONDI ????? -->-->

Su Yahoo (e molti altri server) lo spazio &egrave; illimitato....

Mia nonna ha conservato tutte le lettere ricevute come molti altri. Spesso sono state la base di ricostruzioni della storia.
La cultura non &egrave; un caso: si crea.

Prova a chiedere a Ruggero.... lui ha un archivio di 40 anni!
Cosa diresti su di lui?
PEACE &amp; LOVE &amp; PLAY RUGBY
Salvatore Messina

Da: "gallomassimo a iol.it" <gallomassimo a iol.it>A: rugbylist a rugbylist.itInviato: Luned&igrave; 23 marzo 2009, 18:55:19Oggetto: R: [RUGBYLIST] Ma quanti anni ha il caro DONDI ?????Aggiungi il tuo feed RSS su http://www.rugbyrugby.it/it/segnala_______________________________________________

E dimmi da chi vai che vengo pure io... fino a quando il Pc non ha detto baaasta anche io ho conservato le mail della List. Ora solo quelle personali e di lavoro! In compenso ho risparmiato tanta carta!