R: Re: R: RE: [RUGBYLIST] L'età del Presidente

gallomassimo a iol.it gallomassimo a iol.it
Lun 23 Mar 2009 19:51:40 CET

Potrei essere anche d'accordo (e forse forse lo sono) ma allora è tutto molto
triste... e quando non ci sarà più un piatto dove mangiare? Sarà la fine?
Oppure avanti un altro l'importante è avere quel (poco) che mi serve? Perchè se
è così, e potrebbe esserlo, tutti abbiamo colpa di quanto accaduto in questo
Sei Nazioni e quindi nessun si può permettere di criticare Dondi. Neanche
l'appassionato della squadra X alcui vertice c'è il presidente connivente,
perchè il primo ad essere cacciato dovrebbe essere lui e proprio dai suoi
appassionati. L'argomento è interessante non c'è dubbio!