[RUGBYLIST] Fwd: Confermata RAINEWS24

spidermax spidermax a wupsite.com
Mer 25 Mar 2009 09:43:19 CET

Max Per piacere passa questa mail a tutti gli all bluff che
erano allo stadio sabato scorso.

Un abbraccio e wup.

Marco

-----Original Message-----
From: Cicerchio Paolo [mailto:p.cicerchio a rai.it]
Sent: Wednesday, March 25, 2009 1:31 AM
To: Flumene, Marco E IT USN NAVFAC EURSWA
Subject: R: Ciao

ciao, Marco.
Ti confermo per venerdi sera la trasmissione di una bella
fetta di quel che ho girato, sia nell antistadio che in
curva. Ci siete tutti, e tu fai la parte del leone. Avvisa
tutti gli amici, e gli amici degli amici....
Calcola che il programma dura circa due ore, dalle 21 e 30
alle 23 e 30 circa, e non so in che punto sta in scaletta il
pezzone sul 6 nazioni....un modo come l altro per tenervi
incollati alla tv.

Ciao

Paolo