R: [RUGBYLIST] Sondaggio

Claudio Zamboni claudiozamboni a hotmail.com
Mer 25 Mar 2009 12:22:34 CET

Io sono solo un giocatore di serie C, ma sento questi discorsi da anni.
Mi sorprende questa tua risposta.
Sei stato addetto stampa di un club che partito dalle giovanili e' arrivato in A quindi hai avuto modo di vedere una situazione che e' sotto gli occhi di tutti.
Ma forse e' vero che alla maggioranza delle societa' va bene cosi'...

------Messaggio originale------
Da: gallomassimo a iol.it
A: claudiozamboni a hotmail.com
A: RugbyList
Rispondi a: gallomassimo a iol.it
Inviato: 24 Mar 2009 10:58
Oggetto: R: [RUGBYLIST] Sondaggio

Mi chiedo e vi chiedo: di che stiamo a parlà? Se dici che le elezioni federali
sono caratterizzate dallo scambio di favori e poltrone, cosa che prendo per
buona, allora di che ci lamentiamo? Vuoi vedere che stiamo facendo la fine del
giapponese che non si era accorto della guerra finita? Noi continuiamo a
parlare su come migliorare il movimento mentre i nostri dirigenti dalla serie C
al Top Ten votano Dondi per avere un pallone in regalo e via salendo qualcosa
di soldi sotto forma di incarico tecnico o dirigenziale. E allora perchè ci
lamentiamo. In questa list di dirigenti ce ne sono tanti. Non faccio fatica a
pensare che qualcuno di loro ora sta criticando ma quando ci furono le elezioni
scambiarono il loro voto pur di ottenere incarichi e prebende... nulla di
eccezionale nella maggior parte dei casi. Ma per una società che non ha una
lira poter 'piazzare' un tecnico al Comitato per fargli prendere un rimborso è
tutto grasso che cola!

che chiunque abbia un minimo di memoria storica del nostro Rugby sappia chi e')
conoscendo le persone candidate con lui si hanno le garanzie di serieta'
richieste a una cordata credibile.
>Condivido questa posizione ma ti faccio presente che l'aspetto fondamentale
delle elezioni federali e' lo squallido mercatino di voti e deleghe in cambio
di favori.