[RUGBYLIST] Prima e dopo del 'Sei Nazioni'

Nino ninorhodigi a email.it
Mer 25 Mar 2009 16:46:50 CET

Oggi č riuscita 'la MeTa' di cui m'accordo che nessuno ne parla mai .
Eppure ci sono degli articoli validi  e 'buoni' per tutte le ...menti.

Io di parlare di Dondi 'ac similia' ne ho proprio sopra le scatole :non č
merito suo se l'Italia ha avuto il 'Sei Nazioni' mentre č stracolpa sua se
qiest'anno la nostra nazionale ha fatto supercilecca.
Questa č la mia convinzione .
CI VUOL GENTE PIU' GIOVANE E VALIDA......

A parte ciņ. ho letto su di un Sito che domani si dovrebbe sapere il nome
delle due squadre italiane 'accettate' nella celtic league.
Mentre il Galles č abbasianza favorevole ad un entrata dell'Italia, sia
IRLANDA che sopratutto SCOZIA non ci vorrebbero mai .
Anche all'inizio degli anni 2.000, la Scozia proprio non ci voleva nel 'Sei
Nazioni'
Ma cos'hanno 'sti  scozzesi contro l'Italia ?????
MA ....

Io non vedo l'ora che ricominci il campionato e non intendo solo il 'Super
Ten' ,ma anche Serie A 1 e,2, Serie b e Serie C .
Non riuscirņ mai a capire perchč anche 'i campionati inferiori' debbono
fermarsi quando c'č IL SEI NAZIONI.
Cose che succedono solo in italia e SOLO NEL RUGBY....

Speriamo nel meglio

Leonino

 --

 Sponsor:
 Chicco pensa alle tue spese e fino al 30/04/2009 acquistando scarpine da Euro 39,90 ti regala uno sconto di 5 Euro da utilizzare subito