Questo sito è dedicato alla rugbylist, un ritrovo "virtuale" dove si incontrano centinaia di appassionati di rugby.
 

[RUGBYLIST] COMUNICATO STAMPA DI JOHN HUSSEY, CHAIRMAN CELTIC LEAGUE

gianni zanasi zgianni2001 a yahoo.it
Gio 26 Mar 2009 17:08:18 CET


 26/3/2009 - 13:24
foto: FIR

Il Board della Celtic League ha considerato ieri la possibilità di una partecipazione di due entità sportive italiane alla Magners League. 

Al termine di tali consultazioni la FIR è stata informata che il Board ha acconsentito, in linea di principio, ad invitare due entità sportive italiane a partecipare alla Magners League nella stagione 2010/2011 se una serie di condizioni saranno soddisfatte.
Tali condizioni, che verranno specificate dettagliatamente, ricadono sotto standard principali in termini di Gioco, Strutture, Finanza e Commerciali, inclusi i diritti televisivi. 
Si tratterà di un processo generale e ciò richiederà un certo periodo. 
Il Board ha perciò deciso che la partecipazione italiana non inizierà prima della stagione 2010/2011. 

La Magners League è uno dei maggiori tornei professionali di rugby al mondo. La qualità della Magners League è dimostrata dal fatto che 42 dei 44 atleti scesi in campo nel match decisivo del Sei Nazioni 2009 tra Galles e Irlanda militano nella Magners League. Quattro formazioni qualificate ai quarti di finale dell’Heineken Cup 2009 partecipano alla Magners League. E’ necessario che qualunque cambiamento alla struttura di questa grande manifestazione consenta di mantenere gli standard più elevati.  


      
-------------- parte successiva --------------
Un allegato HTML è stato rimosso...
URL: http://www.rugbylist.it/pipermail/rugbylist/attachments/20090326/06b0bca7/attachment.html


Maggiori informazioni sulla lista Rugbylist