[RUGBYLIST] Meglio il calcio

cavallopazzo 14cavallopazzo a libero.it
Sab 28 Mar 2009 09:15:35 CET

Grande Gianni!!!!
  ----- Original Message -----
  From: gianni zanasi
  To: rugbylist a rugbylist.it
  Sent: Thursday, March 26, 2009 5:02 PM
  Subject: [RUGBYLIST] Meglio il calcio

  Aggiungi il tuo feed RSS su http://www.rugbyrugby.it/it/segnala

  Caro Messina, se ritieni che è meglio il calcio, sarà meglio che simpaticoni come te lascino il rugby e noi ci teniamo quello che per ora rimangono i nostri  carri rotti, cercando di aggiustarli! Sono d'accordo che la situazione è attualmente negativa per il rugby italiano, ma buttare alle ortiche 80 anni di momenti felici e no, ma amati e lottati fino ad ora, non ce lo possiamo permettere. Io ho vissuto gli stessi momenti negativi in Francia ed in Gran Bretagna, ti ricordo la Nuova Zelanda che vive di rugby e che tutti temiamo per il grande gioco, che vinto il primo campionato del mondo, non ne ha più vinto nessuno! Cosa dovrebbero fare gli All Black, passare al basket ? Quanto anni ha impiegato la Francia, per essere creduta nel 5 Nazioni?
  Mi dispiace per te, ma il rugby in Italia si riprenderà, chi sbaglia non sarà presente in eterno e la spinta dal basso, per amore e per rabbia ci riporterà alle grandi imprese di Grenoble, di Scozia e batteremo finalmete anche l'Inghilterra!  Se sei convinto che sia meglio il calcio e se per te seguire il rugby, significa solo vincere, ebbene accomodati pure, il calcio ha bisogno di fans, visto che ne perde a migliaia ogni anno. Anche con le figuracce viste quest'anno, il Flaminio sarà sempre pieno.
  Nel rugby ci si deve battere, anche oltre il terzo tempo, chi molla per delle difficoltà, non ha nulla da spartire con una disciplina che è scuola di vita.
  Permettimi questo sfogo, in antitesi al tuo,
  Con rispetto
  Gianni Zanasi