[RUGBYLIST] Che strani risultati nel 'Top Dieci'

Giorgio Betteto giorgioxt a email.it
Sab 28 Mar 2009 19:39:27 CET

Ciao da Giorgio
Nino wrote:

> Ma sono due le cose che m'hanno rattristato :il gioco 'scorretto al
> massimo' dei petrarchini e l'INCIVILTA' dei tifosi di casa.
> 'stavolta, caro Angelo, debbo dirlo :mai m'è capitato al Plebiscito di
> sentire tanti insulti verso l'arbitro ,i due guardialinee ed in specie
> ai vari giocatori del Parma .
> Non capisco: forse il pubblico di casa, che aveva ormai capito che la
> vittoria era 'scappata di mano' s'è abbandonato a delle urla
> incontrollabili
> e sopratutto dimostrando di capire ben poco di RUGBY.
> [...]
Questa fa il paio con la "topica" su Umaga ... inciviltà dei tifosi di
casa ? ma se non ci sono stati fischi sui piazzati,
nemmeno per una meta fatta dal Parma con un passaggio in avanti di 2
metri...
Gioco scorretto e pericoloso? c'è stato un unico placcaggio alto di
Leaega, punito subito con il giallo,
mentre i parmensi ne hanno dovuto combinare di cotte e crude perchè
Mancini fischiasse qualcosa ... a comiciare da Derbishire, che è dovuto
uscire dopo poco dall'inizio per un calcio in faccia ...

Se sei tifoso del Rovigo e il Petrarca non ti è simpatico... fà quello
che vuoi, ma non scrivere delle balle...
chi ha urlato "fuori fuori" ed insulti assortiti sono proprio stati i
tifosi di Parma al giallo di Leaega.