=?UTF-8?Q?R:_[RUGBYLIST]_Chi_=C3=A8_UMAGA, _chi_=C3=A8_questo_'Carneade'?=

solorugby a libero.it solorugby a libero.it
Sab 28 Mar 2009 23:09:18 CET

Se c'è qualcuno che sta stufando sei proprio tu, tu che dimostri arroganza e ignoranza (ignori che Tramontin ha giocato  nel Viadana con Umaga).

Saluti G.A.
----Messaggio originale----Da: ninorhodigi a email.itData: 28/03/2009 18.19A: <solorugby a libero.it>Ogg: R: [RUGBYLIST] Chi &egrave; UMAGA, chi &egrave; questo 'Carneade'
Amico,

        m'avete stufato con'sto Tramontin :che abbia giocato a RUGBY     con Umaga non ci credo nemmeno se li vedessi giocare
assieme ora : AND NOW ' butiamo la bala nei 'celi celesti'...

Leonino

-----Messaggio originale-----Da: rugbylist-bounces a rugbylist.it [mailto:rugbylist-bounces a rugbylist.it]Per conto di solorugby a libero.itInviato: sabato 28 marzo 2009 16.16A: rugbylist rugbylistOggetto: R: [RUGBYLIST] Chi &egrave; UMAGA, chi &egrave; questo 'Carneade'

----Messaggio originale----Da: ninorhodigi a email.itData: 28/03/2009 11.16A: <Rugbylist a rugbylist.it>Ogg: [RUGBYLIST] Chi &egrave; UMAGA, chi &egrave; questo 'Carneade'Caro Nino ma non hai capito che era ironia? Tramontin , oltre ad essere amico di Umaga , ha giocato insieme a lui nel Viadana.

Ciao

 Gianni Amore

Nel rugby italico ( per modo di dire...) succede anche questo.
Ieri sera nella partita del Campionato francese, tra CASTRES e TOULON, dopo un primo tempo 'disatroso' con un infinit&agrave; di errori....
nel secondo tempo s'&egrave; visto qualcosa di meglio : all'inizio del tempo entra T.UMAGA ( che gioca nel Toulon, squadra pi&ugrave; che mediocre...) e tutte due i commentatori ( Veneziani e Tramontin ) dicono :ma chi &egrave; questo qui, ma si dai si chiama....mi sembra UTA o qualcosa di
simile, dice il primo, mentre il second ( TRAMONTIN) dice semplicemente 'Io non l'ho mai visto e proprio non me lo ricordo '.
BEATA SINCERITA' di grande ed immensa ignoranza :
Poi per&ograve; ti sciorina almeno dieci nomi di 'seconde linee francesi ( le migliori del mondo per il bellunese...) e ci tiene a precisare che lui 'in cabina' parla con accento bellunes, ma poi, toltosi le cuffie, parla in 'bergamasco' .
FANTASTICO. ...e poi non  volete che io non rimpianga 'LA7' ???????
Per fortuna che non sono l'unico in Italia :oggi sulla Gazzetta dello Sport c'&egrave; un bel articolo proprio su LA SETTE , scritto da un certo Signor Mario Ponte di Belvedere Marittimo ( COSENZA ) ,muratore di 46 anni con tre figli che, in poche parole ringrazia LA 7 perch&egrave; gli ha fatto conoscere il RUGBY , che io appassionato di calcio,  NON AVEVO MAI VISTO, anche perch&egrave; con una famiglia numerosa non
posso certo permettermi di abbonarmi a qualche 'PAY-TV' E COS&igrave; NON POTR&ograve; MAI INSEGNARE AI MIEI FIGLI QUANTO STUPENDO
&egrave; il RUGBY .
Il commento della Gazzetta &egrave; scritto da Fausto Narducci che scrive 'Lettere cos&igrave; fanno rifletter. un operaio calabrese, ex-ammalato di calcio, che scopreil rugby grazie a una TV in chiaro ( La 7 appunto) ma deve ricunciare al suo amore perch&egrave; non pu&ograve; permettersi quelle a pagamento. Per carit&agrave;,t uttto appartenente alle inevitabili logiche ma, chiss&agrave;, sarebbe bello regalare al Signor Ponte un abbonamento a SKY per proseguire 'l'educazione sportiva' dei suoi figli.'
Io dico solo : chi regaler&agrave; questo abbonamento al muratore di un paesino della Calabria un abbonamento a SKY : non credo che la ricca SKY possa permetterselo ed allora ?????
Io, se volessi fare un simile 'cadeau' dovrei rinunciare al mio di abbonamento.
Ho scritto questa 'storiella vera' non certo per sperare che qualche ente o privato possa fare qualcosa, ma unicamente per DIMOSTRARE
a tanti criticoni anche della Rugby list su LA7 , cosa voleva dire avere una TV ( che pu&ograve; prendersi in tutta Italia) che ti trasmetteva IN CHIARO ANCHE IL RUGBY :ciao Cecinelli e LA 7 .GRAZIE ANCORA INFINITE....
Il rugby d'oggi &egrave; purtroppo anche questo .MONEY, MONEY , e poco altro :ecco perch&egrave; la nazionale ( che dovrebbe imparare dai igocatori pi&ugrave; umili della Serie C l'amore per il nostro sport ...)
Ecco perch&egrave; la stessa Gazzetta oggi ,sotto il titolo ' RUGBY, OGGI SUPER 10, del nostro campionato non dice 'due parole' ma parla del 'vincitore O'DRISCOL , dei probabili 'licenziamenti' nello staff della Nazionali ed ( ANCORA) delle richieste 'celtiche' per entrare nel loro magnifico campionato.
E va be,...Spero tanto che oggi il Plebiscito mi faccia vedere una bella partita di rugby nostrano ( anche se xcon molti stranieri...) e che ci sia un po' pi&ugrave; gente del solito...

Leonino

----Caselle da 1GB, trasmetti allegati fino a 3GB e in piu' IMAP, POP3 e SMTP autenticato? GRATIS solo con Email.itSponsor:Diventa uno dei magnifici 8! Entra a fare parte della squadra Italiana di Poker Sportivo con PokerClubClicca qui

----Caselle da 1GB, trasmetti allegati fino a 3GB e in piu' IMAP, POP3 e SMTP autenticato? GRATIS solo con Email.itSponsor:Clicca qui