R: [RUGBYLIST] CARDIFFLEICESTER ROBE DA RIDERE 1 e 2

Nino ninorhodigi a email.it
Lun 4 Maggio 2009 11:41:48 CEST

Da notare che il 'commentatore tecnico' e' DI TREVISO ( ex-allenatore del
Venezia) . BRAVI VENETI PERCIO' :è tutto fatto in casa Vostra :cosa volete
di più ?????

Leonino

  -----Messaggio originale-----
  Da: rugbylist-bounces a rugbylist.it
[mailto:rugbylist-bounces a rugbylist.it]Per conto di Gian Domenico Mazzocato
  Inviato: lunedì 4 maggio 2009 11.08
  A: RUGBYLIST
  Oggetto: [RUGBYLIST] CARDIFFLEICESTER ROBE DA RIDERE 1 e 2

  1
  Questa è proprio da raccontare.
  Ieri mi sono registrato la partita con My Sky (che è una cosa favolosa,
sia chiaro) perchè volevo anche vedere la finale degli Internazionali
d'Italia (divido con mio figlio la passione per il tennis).
  Beh, registrato tutto ma... registrazione che si interrompe subito dopo i
supplementari, prima dei calci.
  Colpa mia, beninteso.
  E dunque mi sono perso quella sublime lotteria che non è certo tanto
frequente vedere.

  2
  Poi: a proposito di cose da ridere (sempre per non piangere).
  Avete seguito la partita in TV tra Treviso e Calvisano?
  A parte i ben noti limiti della cronaca di cui mi sono imposto di non
parlare perché è tempo buttato, vi siete resi conto che l'intervista a
Mallet durante l'intervallo è stata affidata al commentatore tecnico?
  Parlo ai colleghi giornalisti: ma si è mai vista una cosa del genere?
  Da non credere
  un caro saluto a tutti
  gian domenico mazzocato

  http://www.giandomenicomazzocato.it/
  SITO DELLO SCRITTORE
  GIAN DOMENICO MAZZOCATO
  giandoscriba a giandomenicomazzocato.it
  webmaster Nicola Novello

 Sponsor:
 Legal.email.it: il servizio di Posta elettronica certificata con SMS di notifica per aziende e liberi professionisti, scopri tutti i dettagli dell'offerta
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=8979&d=4-5