[RUGBYLIST] CARDIFFLEICESTER ROBE DA RIDERE 1 e 2

cavallopazzo 14cavallopazzo a libero.it
Lun 4 Maggio 2009 19:21:31 CEST

Il vero spettacolo era rappresentato dagli spettatori cui il regista molto
furbescamente andava a scovare le intense espressioni sui volti che prima
erano tesi e, a seconda della squadra per cui teneva, e successivamente al
calcio, o gioivano o si disperavano. Tutto molto bello.
Per caso, nessuno sa cosa sia capitato di preciso alla bravissima
aperture del Leicester uscito per infortunio (mi sembra Hooke?)?
I francesi ipotizzavano la rottura del tendine di Achille.
Un caro saluto da Cavallo Pazzo.
  ----- Original Message -----
  From: Gian Domenico Mazzocato
  To: RUGBYLIST
  Sent: Monday, May 04, 2009 11:08 AM
  Subject: [RUGBYLIST] CARDIFFLEICESTER ROBE DA RIDERE 1 e 2

  1
  Questa è proprio da raccontare.
  Ieri mi sono registrato la partita con My Sky (che è una cosa favolosa, sia chiaro) perchè volevo anche vedere la finale degli Internazionali d'Italia (divido con mio figlio la passione per il tennis).
  Beh, registrato tutto ma... registrazione che si interrompe subito dopo i supplementari, prima dei calci.
  Colpa mia, beninteso.
  E dunque mi sono perso quella sublime lotteria che non è certo tanto frequente vedere.

  2
  Poi: a proposito di cose da ridere (sempre per non piangere).
  Avete seguito la partita in TV tra Treviso e Calvisano?
  A parte i ben noti limiti della cronaca di cui mi sono imposto di non parlare perché è tempo buttato, vi siete resi conto che l'intervista a Mallet durante l'intervallo è stata affidata al commentatore tecnico?
  Parlo ai colleghi giornalisti: ma si è mai vista una cosa del genere?
  Da non credere
  un caro saluto a tutti
  gian domenico mazzocato

  http://www.giandomenicomazzocato.it/