[RUGBYLIST] per chi non ha sky

roberto vanazzi robyvan2005 a yahoo.it
Lun 4 Maggio 2009 15:05:31 CEST

Per chi, come il sottoscritto, non ha sky indico un sito dove, se si ha fortuna, si può trovare qualche partita. Io questo week end ne ho avuta e mi sono visto una semifinale di challenge e le due di Heineken cup.

Il sito in questione è www.rojadirecta.com

Vi si trova, elencato per orario, tutto lo sport che viene passato in internet, in diretta. Per alcuni viene richiesto un software particolare, ma per altri (si chiamano Justine) non occorre e si può vedere la partita tranquillamente sul PC.

Ripeto, grazie a questo sito sono riuscito a vedere tre belle partite. La partita di Challenge, del Bourgoin era su un canale francese, le altre inglese. Quindi scordatevi il commento in italiano.

A volte passano anche partite del super14.

Saluti a tutti

Roberto Vanazzi