[RUGBYLIST] Rugby - BarrageUnder 19

Giorgio Betteto giorgioxt a email.it
Dom 10 Maggio 2009 21:42:35 CEST

Ciao da Giorgio

IlFalco wrote:

> Il san Donà vince a Roma contro la Capitolina 24 a 15 eliminando i
> campiono d'Italia under 20.
> Vittoria meritata concretizzata nel secondo tempo.
> primo tempo in cui la Capitolina schiaccia i veneti nella loro metà
> campo non riuscendo peṛ a concretizzare il domino territoriale.
> Nel secondo tempo la mischia veneta cresce fino a dominare
> completamente quella romana, e mettendo alle corde i campioni d'italia.
> Infine vittoria meritata grazie a degli avanti superiori ed alla
> gestione di un'ottima mediana che ha saputo gestire il match.
Mi viene da chederti Falco : tu che li hai visti, non sarebbero stati
meglio in nazionale piloni diversi da quelli chiamati?

Ecco i gli altri risultati dal sito FIR

Al termine del secondo barrage del Campionato Nazionale Under 19 le
semifinali saranno Treviso – Padova; San Donà – Lazio.

Due conferme e due sorprese.
Treviso e Padova coronono una stagione che le ha viste sempre
protagoniste nel primo girone con un derby dai contenuti per niente
scontati.
San Donà e Lazio, invece, eliminano rispettivamente Capitolina e Viadana
che alla vigilia erano date per avvantaggiate.

Queste i risultati del secondo barrage:
V1) Carrera Petrarca Padova – HBS Colorno arb. Meanti (Crema) 40-06
V2) MPS Viadana – Mantovani Lazio arb. Bertelli (Brescia) 14-17
V3) AlmavivA UR Capitolina – Orved San Donà arb. De Martino (Napoli) 15-24
V4) Benetton Treviso – Futura Park Rugby Roma arb. Cason (Rovigo) 28-00

Le Semifinali sono in programma in partite di andata e ritorno in
programma 17 e 24 maggio 2009.
V4) Benetton TREVISO c/ V1) Carrera Petrarca PADOVA
V3) Orved SAN DONA’ c/ V2) Mantovani LAZIO

*
Falco
*