[RUGBYLIST] Finita la 'troncon-story' ricomincia quella di 'Roma l.....

Nino ninorhodigi a email.it
Mar 12 Maggio 2009 17:43:54 CEST

Finita ( spero tanto...) l'infinita ed inutile storia su Troncon  ( mi son
reso conto alla fine che 'molti listaroli' hanno scritto sull'argomento
SOPRATUTTO per affermare che loro sono 'the best' e che gli altri sanno
poco.......

Però ricominciare con là storia di ROMA , BASTA :avete stufato immensamente
IL TREVISO HA DECISO : giocherò da sola.....:ma perchè c'era qualche dubbio
al poposito ????????
E poi se Treviso ( e non solo Benetton...) non vincono TUTTO CON IL RUGBY,
treviso-sportiva quest'anno sarà una 'semi-tragedia'....:nel calcio sono
stati retrocessi proprio ieri in Serie
C ( o come cavolo si chiama ora ) nella Pallavolo sono stati buttati fuori
da tempo...:nel basket andranno ai Playoff ( totale di otto squadre ) ma non
credo che faranno 'meglio' dell'anno scorso....perciò resta solo IL RUGBY ,
sport ultimo a Treviso ( come spettatori....) ma da sempre con magnifici
giocatori, sia stranieri che INDIGENI :spero solo che quando ci sarà sta'
benedetta Celtic L. 'la gente d'un tempo che fu.' ritorni anche a MONIGO :il
Trofeo Topolino c'entra solo in parte con Treviso-City in quanto la
maggioranza della gente presente,
veniva da fuori .

Lo so che a 'quasi tutti' i listaroli non interessa sapere o vedere quanta
gente c'è nel Super Ten, in quanto guardano solo i campionati anglosassoni .
Comunque, e l'ho già detto a suo tempo, l'unica nazione in tutto il mondo
dove sembra che la crisi ( vera o falsa che sia ) NON ABBIA TOCCATO IL
RUGBY, è la FRANCIA, dove
gli spettatori sono sempre in aumento, anche se le squadre in campo non sono
proprio 'il massimo' del rugby ( vedi l'ultimo DAX-TOULON .......).
Che sia l'effetto 'mondiali' o cosa ?????
Io so che venti, trenta e più anni fa' in Francia la folla del rugby era
sempre numerosa, chiassosa e competente....

Ora sembra proprio che nel 2015 l'ITALIA avrà i mondiali ( però gli inglesi
non sono ancora convinti...) .
D'altra parte, se si toglie la Francia , che PAESE ESISTE in Europa che
possa ospitare i mondiali ????? ( lasciando da parte i paesi anglosassoni,
CHE NON SONO EUROPA ...),
chi c'è ???? La Germania ????? Credo che ormai abbia dimenticato del tutto
cosa sia il rugby... La Republica Ceca ???? La Spagna, dove conoscono solo
ed unicamente il calcio..
Il Portogallo ??? Troppo giovane e nuovo.....Ed allora ???? NON RESTA ALTRO
CHE L'ITALIA , che in fin dei conti gioca nel Sei Nazioni ( anche se con
risultati pietosi...) ed ha mostrato che a vedere il Rugby sia al Nord che a
ROMA ( ed io sono convinto ) ANCHE AL SUD. c'è sempre tanta gente.

Parlando invece per nazioni 'fuori d'Europa' vedo come 'appetibile' per i
mondiali del RUGBY, il GIAPPONE, con stadi stupendi, organizzazione IDEM e
la gente nipponica la più grande
per riempire gli stadi per vedere....qualsiasi sport....

Del discorso poi se il Benetton Rugby riuscirà ad avere 'la Celtic League'
A ME PERSONALMENTE NON INTERESSA PUNTO.
E spero tanto che, se 'dopo' l'entrata in Celtic ' iBenottiani volessero far
partecipare qualche squadra veneta, RIPETO SPERO TANTO che nessun Presidente
di Società venete
voglia dire 'Oh yes, siamo quì' in trepida attesa' .
IO NON CREDO PIU' nel Veneto UNITO, questo esiste solo nel continuo
'blaterare' di certi politici.....:ciol  ho creduto sino a qualche mese fa',
ORA PIU'.

E non dico altro, altrimenti qualcuno mi....'denuncerebbe'

Leonino

 Sponsor:
 250 Biglietti da Visita gratuiti + 1 elegante Porta biglietti metallico! Spese di spedizione escluse. Offerta limitata, fai in fretta!
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=8957&d=12-5