[RUGBYLIST] Notizie...

allrugby allrugby a gmail.com
Mar 12 Maggio 2009 23:47:52 CEST

La stampa locale, oggi, indica come sfumate le possibilità di Treviso
di accasare Sole: il Viadana sembra l'abbia blindato.
Nel contempo, si ritiene Treviso molto vicino a Zanni e Pratichetti.
Mah: chi vivrà vedrà.

Per quanto ho letto ultimamente su Troncon, lo si sta trattando come
una velina, che piace e non piace: lo si paragona a Mazzantioni e
Guidi. Con tutto il rispetto, non sono questi i termini di paragone e
comunque mi sembra di intrevvedere una certa mancanza di realismo.
Ma, come tutte le opinioni, anche la mia è tale.
Ciao.
Franco (TV)