I: [RUGBYLIST] Re: treviso e celtic

Luca luca.oliva a katamail.com
Mar 12 Maggio 2009 21:35:37 CEST

Paolo scusami ma il discorso è diverso ... ed è squisitamente
"politico", come dici tu ..
In una fase in cui da più parti si auspica una fusione delle forze
venete per creare una franchigia che non avrebbe alcun problema ad
entrare in Celtic League, questi movimenti fra possibili alleati non
dovrebbero avere ospitalità ...
La reazione di Lorigiola in merito mi sembra eloquente, in simmetrica
antitesi col suo "no comment" ...
Come è possibile auspicare un accordo successivo fra le società venete
quando le premesse sono queste ?
Qui non si tratta di guida del movimento, di baricentro tecnico o
organizzativo, questa è espropriazione bella e propria ...
Come si potrà sedersi a un tavolo e pretendere pari dignità di fronte ad
atteggiamenti egemonici di questo tipo ...

E' proprio una questione squisitamente "politica", come dici tu, proprio
quella politica che "quando entra nello sport non comporta altro che
disastri" ...

Ciao.
Luca