[RUGBYLIST] Un certo Troncon E RISPOSTA PRIVATA PUBBLICATA

Enrico Pavanello enrico.pavanello a gmail.com
Mer 13 Maggio 2009 11:28:54 CEST

> Non mi sembra che la signorina Anna Cinzia Mattei (con le maiuscole) ti abbia minacciato, e se posso dare un parere neutrale, il tono di questa mail è estremamente sgradevole.

Oltre al fatto che quanto c'è scritto è assolutamente privo di fondamento...
Se ti iscrivi ad una mailing list significa che accetti che la tua
e-mail sia a conoscenza di tutti gli iscritti, i quali se vogliono
sono liberi di scriverti anche privatamente (ovviamente tralasciando
il discorso spam o stalking che va tanto di moda ultimamente), ed anzi
sono incoraggiati a farlo proprio per evitare inutili flame.
Inoltre la signora Anna Cinzia Mattei ha ragione a lamentarsi visto
che è normale consuetudine e buona educazione non rendere pubbliche le
discussioni private senza il consenso (leggere il punto 9 della
netiquette: http://it.wikipedia.org/wiki/Netiquette).
Ma visto che già con il quoting il signore in questione dimostra di
non conoscere queste semplici regole, non posso aspettarmi che sappia
il resto.

> Visto che non sono autorizzato a prelevare etc etc, ho ritenuto giusto dirti questa cosa in pubblico.

:-D
Prometto a Giovanni di non replicare ulteriormente in lista, siamo già
andati oltre...

Enrico

--
...no, non si può giocare a rugby con chicchessia, senza essergli
amico, per sempre.