[RUGBYLIST] Le mie scuse

Enrico Pavanello enrico.pavanello a gmail.com
Mer 13 Maggio 2009 15:41:40 CEST

> In conclusione, le mie scuse potrebbero non essere accettate da tutti. ma l'unica cosa che mi sento veramente di dire è: SCUSATEMI

Di questi tempi è raro trovare qualcuno capace di chiedere scusa
(qualsiasi sia il motivo).
Personalmente non avevo nulla da scusarti, ma apprezzo il tuo gesto.

Enrico

--
...no, non si può giocare a rugby con chicchessia, senza essergli
amico, per sempre.