[RUGBYLIST] BASTA .QUESTA DISPUTA E' OLTRETUTTO 'INCASINATA' DA MATTI-

Nino ninorhodigi a email.it
Mer 13 Maggio 2009 15:49:37 CEST

Amici listaroli,

                 Non Vi sembra che 'sta disputa su questo o quel giocatore
,oltre non essere interessante ( perchè ripete sempre le stesse cose' ...)
è, come ha fatto notareieri qualcuno...,
alquanto 'incasinata' :non si capisce più a chi uno risponde ecc.
Poi, cario Salvatore, finire le tue E-mails con 'PEACE AND LOVE' è PER LO
MENO, qualche volta 'FUORI POSTO'.....

Una cosa SOLA desidero 'to make clear' : confondere TRONKY con altri 'due
giocatori' ( di cui non ripeto il nome...) mi sembra che oltre ad essere
offensiva per le capacità di TRONCON, sia anche un po'.TROPPO DURA con
l'intelligenza dei vari listaroli .......
Io ho già detto da tempo cosa penso su TRONKY e non ho voglia di ripetermi :
mi piacerebbe tanto che Troncon avesse la possiiblità e sopratutto 'IL
TEMPO' di leggere tutte 'ste
dispunte e cosa ne penserebbe......

Desidero invece portare l'attenzione su due 'cosette' :ad inizio campionato
è stato posto in lista un parere ai vari allenatori del Top Ten 'Quali
sarebbero state le quattro squadre
finaliste del massimo campionto'??  : NESSUNO, DICO NESSUNO indovinò : la
'pobrita' RUGBY ROVIGO, con l'unico presidente donna dei vari campionati e
con un parco giocatori'
poverissimo'  è RIUSCITA LA' DOVE  'super-squadroni non sono riuscite :con
tanta rabbia ed offese da parte dei soliti 'super-coaches'. tipo Cavinato,
che ha tirato fuori la solita storia degli arbitri 'inadatti' . Una volta
tanto l'ex trevisano ha scritto una cosa giusta 'Come si fa' a mandare a
FAVARO  ( MESTRE ) un arbrtro così 'mediocre' in una partita che poteva
decidere di una finalista ed invece mandare the 'best'  ( parlo di
arbitri...) a Padova, dove si disputava un match assolutamente 'vuoto
d'interesse' .
E una volta tanto CAVINATO ha scritto una cosa giusta :così è stato nelle
precedenti partite :ed io questo l'ho fatto presente almeno
tre-volte.....CHI O COSA DECIDE di mandar
un arbitro in un determinato 'Stadio' invece che in un altro?????
E' strano che nel tanto 'vituperato' calcio si sappia 'quasi tutto' prima e
nel rugby tutto rimane 'dentro' la solita 'cricca'  ( 'oligarchia'
meglio...) tutti gli altri sanno solo all'ultimissimo
momento ....
E' TRISTE PERO'
Non ho alcuna ....forza per parlare dell'altra 'cosetta'

Byby to every.body

AMEN

Leonino

 Sponsor:
 Cerchi un hotel per famiglie a Riccione? Sul portale di Riccione Family Hotels trovi tante offerte speciali su misura a prezzi vantaggiosi!
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=9068&d=13-5