[RUGBYLIST] Re: ancora sky

Maci maci a maidiremeta.it
Gio 14 Maggio 2009 10:26:34 CEST

Paolo, di' la verita'... hai sky, vero?

Un appassionato di Rugby, che sa cos'e' il Super 14, la premiership ecc, ecc
o SKY ce l'ha gia' o lo fara' per non perdersi il sei nazioni.
Un non appassionato di Rugby che non sa nemmeno cos'e' il Rugby e come
spesso capita non vuole neanche esserne coinvolto non comprera' sky per
vedere il rugby, magari lo fara' per vedersi i film, o il calcio, ecc e se
capitera' anche per caso su una partita di Rugby... con 300 canali a
disposizione come fai a non cambiare canale?!
Di canali dedicati al calcio ce ne sono a decine eppure io quando ho a
disposizione sky li salto sistematicamente. Quante probabilita' ci sono che
una persona che ha fatto sky per vedersi i suoi programmi preferiti vada su
una partita di Rugby e ci rimanga per piu' del tempo necessario a cambiare
canale?
Dici che il sabato guarderanno le partite di Rugby perche' il calcio e' la
domenica... io dico che il sabato usciranno di casa o si guarderanno il loro
film preferito per stare tutta la domenica davanti alla televisione.

Invece su La 7 il discorso era diverso. Lo si sentiva dai commenti degli
amici calciofili:
"ieri pomeriggio non facevano niente e fra una gara di superbike e l'altra
mi son guardato una ventina di minuti di Rugby, bello pero' "
La maggior parte degli utenti sky ha dei canali che ormai sa a memoria e che
guarda quando non fanno nient'altro (che ne so Gambero Rosso, Travel and
Living ed altre amenita' del genere). Piuttosto che guardare il Rugby
guarderanno altro, fidati.

Tutto questo discorso senza contare la qualita' delle immagini o del
commento (che magari pende verso Sky) o lo sforzo di promozione della
disciplina (che pende decisamente verso la7).

Ciao, Maci