[RUGBYLIST] 'Una macchina del tempo nella magia del BATTAGLINI'

Gian-Maria Tani GianMaria.Tani a poste.it
Lun 18 Maggio 2009 15:00:45 CEST

da Wikipedia:
Rovigo č una cittā di 51.295 abitanti del Veneto.

Gian-Maria
  ----- Original Message -----
  From: Salvatore Messina
  To: rugbylist a rugbylist.it
  Sent: Monday, May 18, 2009 1:48 PM
  Subject: I: [RUGBYLIST] 'Una macchina del tempo nella magia del BATTAGLINI'

  Con tutto il rispetto per i "tifosi" di Rovigo (per quelli di Treviso pregasi rivolgersi a "Chi l'ha visto?"), mi viene da fare una piccola considerazione.
  Se su un paese di 200.000 abitanti 2.000 tifosi "svuotano" la cittā, cosa succede a Calvisano che ne porta lo stesso numero ma su un paese di 7.000?
  O le idee del nostro caro Nino sono confuse o la matematica ce l'ha con lui.

  Penso che a paesini come Calvisano e Viadana, che riescono a tenere ai vertici societā da S10, sia da levare tanto di cappello. Altro che critiche!

  Sopratutto quando riescono a battere 2 squadre venete con "mille e mille anni" di tradizione alle spalle.

  Sicuramente poi la finale sarā tra Rovigo e Treviso (che vincerā l'ennesimo pallosissimo scudetto) ma almeno non rovinate questo bel fine settimana di rugby...

  PEACE & LOVE & PLAY RUGBY

  Salvatore Messina